sabato 8 agosto 2015

                                               La via del Drago Nascente
                                  Percorso di evoluzione interiore e Cura di sé




. Disciplina del rilassamento globale

. Silenzio e meditazione

. Trasformazione ed Educazione interiore

. Autodisciplina del Corpo e della Mente

. Sviluppo progressivo dell’Energia Vitale


La prima attività dedicata interamente al rilassamento psicofisico e al recupero del sorriso interiore



La Via del Drago Nascente è un percorso formativo che ha l’obiettivo di aiutare le persone a far emergere le reali capacità che possiedono, attraverso l’indagine introspettiva e l’educazione interiore.
Quello che viene proposto è un vero e proprio percorso evolutivo, in grado di stimolare e sviluppare le potenzialità soggettive, liberando il praticante dalle catene delle limitazioni di origine psicologica e fisica.
Per raggiungere questo traguardo occorre tornare ad essere con il proprio corpo, eliminando quei condizionamenti che impediscono di vivere la realtà in maniera autentica e soddisfacente.
La Via del Drago Nascente permette di entrare in sintonia con se stessi e di percepire la propria dimensione interiore attraverso un affinamento progressivo della sensibilità soggettiva.
La Via del Drago Nascente è:

. Attività energetica del corpo, del respiro e della mente
. Autocoscienza intenzionale e realizzazione del sé
. Autodisciplina e ricerca interiore
. Rilassamento muscolare e mentale
. Allenamento meditativo e cura di sé
. Disciplina della forma e dell’intenzione
. Sintesi delle Arti Marziali Interne e libera espressione di sé

Le attività sono finalizzate all’aumento del potenziale bioenergetico, all’acquisizione di una maggiore autoconsapevolezza e, soprattutto, al rilassamento progressivo del corpo e della mente

Il percorso formativo prevede la possibilità di frequentare settimanalmente le lezioni e di sostenere esami con passaggi di grado federali.


N. B. L’attività non presenta controindicazioni né limiti di età; i movimenti sono semplici e non sono richieste doti particolari. Al corso può avvicinarsi chiunque, soprattutto chi è interessato a ricercare il rilassamento psichico e fisico


Nessun commento:

Posta un commento